Domani, sabato 4 novembre 2017, dalle ore 10 alle 19, avranno luogo le primarie che designeranno i delegati al secondo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia – AN, il cui svolgimento è previsto per i prossimi 2 e 3 dicembre a Trieste.

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sede sita nella Galleria “C.E.R.O.S.I.L.C.O.”, in via del Porto (in prossimità del cinema Traiano).

Il sindaco Nicola Procaccini e il consigliere provinciale e comunale Patrizio Avelli sono delegati di diritto, mentre saranno dieci i candidati espressi dalla città di Terracina che concorreranno per affiancare il primo cittadino e il consigliere come delegati al Congresso Nazionale. Si tratta degli assessori Luca Caringi, Danilo Zomparelli e Pierpaolo Marcuzzi, i consiglieri comunali Maurizia Barboni, Barbara Carinci, Maurizio Casabona, Sergio Meneghello, Sara Norcia, il segretario di Gioventù Nazionale Enrico De Felice, ed Emilio Marigliani.

La giornata di voto comincerà alle ore 9, con l’Assemblea degli iscritti, nella quale si svolgerà un dibattito con confronto sui temi che saranno oggetto di esame in sede di Congresso.

Potranno votare tutti gli iscritti a Fratelli d’Italia – AN, nonché i simpatizzanti, che dovranno versare un contributo di 5 euro e sottoscrivere in loco il manifesto dei valori del partito, secondo le modalità indicate dalla Segreteria Generale del congresso per la formazione dei seggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here