Domani, sabato 22 ottobre, presso l’Oratorio “Don Bosco” della parrocchia di San Domenico Savio a Terracina, la Compagnia Teatrale “La Zanzara” porterà in scena il suo spettacolo comico in due atti “Gran Varietà”, programmato in due riprese, alle ore 17 e alle ore 21.

“Quando andremo in scena saranno passati quasi 2 mesi da quel 29 ottobre, quando un tornado ha distrutto il nostro Viale, parte del Centro Storico e le vite di due nostri concittadini – le parole di Massimo Lerose, direttore artistico e regista dello spettacolo – Abbiamo scelto di defilarci dai tanti eventi che si sono susseguiti immediatamente dopo i fatti avvenuti, partecipando però come pubblico, per dare il nostro supporto morale ed economico di normali cittadini, scegliendo scientemente di preparare con calma quello che ci riesce, speriamo, meglio: stare su un palco. Fare uno spettacolo dopo gli altri per continuare a non dimenticare. Per dare un seguito alla #memoria”.

Il ricavato della vendita biglietti (prezzo € 5,00 dai 12 anni in su) sarà devoluto in beneficenza a favore delle persone che hanno subito danni durante il tornado.

GRAN VARIETÀ

con:
Alessia Avena – Roberto Bruno – Luigi Cittarelli – Valentina della Fornace –
Maria Iannarelli – Giuseppe Leoni – Massimo Lerose

e con la partecipazione straordinaria di:
Virginia Botta – Damiano Braconi –
Federica Chiumera – Matilde Coccia – Beatrice Guglietti – Giorgia Palmacci –
Elisa Pavani – Brando Perotti – Ascanio Pescosolido

Assistente alla Regia Veronica Caringi
Regia di Massimo Lerose

Credits: Fabio Persico per il Logo “Tornerai più bella”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome e cognome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.