Continuano le ricerche del passeggero dell’auto sprofondata durante il crollo, avvenuto nella mattinata di oggi, della SS148 Pontina all’altezza della rotonda di San Vito, fra Terracina e San Felice Circeo, nei pressi del km 97+700.

Sul posto erano immediatamente giunti Carabinieri, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e Croce Amica, che hanno provveduto a mettere in salvo l’altro occupante della vettura che si trovava a transitare sul tratto in questione al momento in cui questo è crollato.

Nella zona coinvolta è giunto anche l’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Mauro Alessandri, mentre il sindaco di Terracina, Nicola Procaccini, ha rivolto l’appello alla cittadinanza a non uscire fuori città e ad adottare la massima prudenza negli spostamenti strettamente necessari.

Ancora da chiarire le cause effettive del crollo, nelle quali sicuramente ha fatto la sua parte il maltempo che da più di un mese ormai sta affliggendo la nostra città. Secondo quanto riportato, resterebbe da accertare lo stato di manutenzione del tratto stradale, che resta chiuso al traffico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome e cognome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.