La Effevents, in collaborazione con la FIDAPA YOUNG di Terracina e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è orgogliosa di annunciare l’evento “Fair Play for Women” organizzato in occasione della 19a Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

L’evento nasce con la volontà di favorire un cambio di mentalità e cultura per la piena parità di genere e per l’educazione al rispetto. Nella giornata di domenica 25 novembre, alle ore 14 presso il complesso sportivo “Oasi Club” sito in Via Pantani da Basso a Borgo Hermada, quattro squadre miste si sfideranno unite dal comune obiettivo di non far scendere il silenzio sull’escalation di violenza e del rispetto della vita umana, auspicando un cambio di mentalità.

Le prime due squadre che scenderanno in campo per “Fair Play for Women” sono quella della Protezione Civile Comunale, capitanata dal presidente Silviano Valenti, e la Nazionale Italiana Aziende Farmaceutiche.

L’intero ricavato verrà devoluto al gruppo “Io con Te”, che dal maggio del 2007 si occupa di rispondere alle esigenze emerse da un attento ascolto delle difficoltà dei soggetti disabili e delle loro famiglie.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome e cognome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.