“Terracina • tornerai più bella” è un’iniziativa benefica voluta e organizzata da Anxur Festival. Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinarsi INTERAMENTE ai colpiti dell’evento catastrofico del 29 ottobre scorso.

“La tragedia appena accaduta ci ha fatto assaporare la nostra impotenza – dichiarano gli organizzatori dell’evento – Non ci sono scuse all’indifferenza. Diventare insensibili è un rischio vero, ma sta a noi resistere, mantenendo alta la nostra sensibilità. Non è sufficiente la pietà per offrire un valido soccorso, servono cittadini uniti dallo stesso spirito di rinascita”.



Un concerto per ricordare, per tornare a sperare. Un’idea semplice che ha il sapore del sogno di un bambino. La musica tutto può dire, senza nulla pronunciare. E musica sia, dunque!

“Ringraziamo tutti i musicisti per la partecipazione volontaria, Fabio Persico per lo straordinario contributo artistico e Luca Renzelli per la generosa e gratuita concessione del Cinema Teatro ‘Traiano'”, concludono gli organizzatori.

I biglietti sono acquistabili direttamente presso il Cinema Teatro “Traiano”, al costo di €10,00. L’incasso verrà interamente devoluto in beneficenza a favore delle famiglie colpite dal tornado.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome e cognome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.