Il consigliere comunale delegato Sara Norcia comunica che, per quanto riguarda il bando per la selezione di 10 volontari da impiegare nei due progetti di Servizio Civile nei settori Ambiente e Cultura, in procinto di avviamento presso il Comune di Terracina, è online, sul sito ufficiale dell’Ente, il calendario dei colloqui di selezione.

Tale pubblicazione ha valore di notifica della convocazione: pertanto, il candidato che – pur avendo inoltrato la domanda – non dovesse presentarsi al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è da ritenersi escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

E’ compito di ogni candidato controllare gli aggiornamenti nel su menzionato sito comunale, che di volta in volta saranno resi pubblici. Si ricorda che i candidati sono tenuti a presentarsi nel luogo e nell’orario indicato, muniti di un valido documento di riconoscimento, e che le eventuali spese per il raggiungimento della sede del colloquio sono a carico del candidato.

Inizialmente previsti per martedì 30 ottobre 2018, i colloqui sono stati posticipati a causa della devastazione avvenuta sul territorio di Terracina dopo il passaggio della tromba d’aria di lunedì 29 ottobre, per dare la possibilità al personale competente di mettere in sicurezza le strutture comunali.

I nuovi colloqui si svolgeranno in due giornate:

– Venerdì 9 novembre 2018, ore 10, presso il Palazzo Comunale al I piano (Piazza Municipio 1)

– Martedì 13 novembre 2018, ore 11.30, presso il Palazzo Comunale al I piano (Piazza Municipio 1)

Come detto, è possibile scaricare il calendario dalla pagina web dedicata, presente sul sito ufficiale del Comune di Terracina. L’elenco dei candidati è ripartito in ordine alfabetico: i primi 20 in tale ordine svolgeranno il colloquio venerdì 9 novembre, i successivi 20 martedì 13 novembre.

Per ulteriori informazioni in merito al bando, si può inviare una e-mail al consigliere delegato Sara Norcia, all’indirizzo sara.norcia@comune.terracina.lt.it, oppure telefonare alla segreteria del Sindaco al numero 0773.707237.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci qui il tuo nome e cognome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.